Diamo il benvenuto alla Primavera con Avon Only Imagine!

only imagine copiaOggi voglio parlarvi della nuovissima fragranza Avon creata per festeggiare la Primavera con la sua essenza più romantica e fresca!

Diamo il benvenuto a Only Imagine.

Gli aggettivi per descrivere questo nuovo Eau de Parfum di casa Avon sono: vibrante, femminile e sensuale.

Nel dettaglio il bouquet è composto dalle note di testa di frizzante mela verde, dal cuore che racchiude sorprendenti accenti di violetta e che si posa un fondo di morbidi accordi muschiati.

Questa fragranza è davvero l’ideale per mettete via il profumo che ha coccolato la vostra pelle per tutto l’inverno e per farvi immergere nei nuovi odori floreali e fruttati che la primavera porta con sé.

Date dunque il benvenuto alla Primavera con le sue note floreali, fresche, quasi eteree al posto di quelle calde ed inebrianti della vostra fragranza invernale che tenete sulla mensolina del bagno!

Only Imagine è un’armonia fruttata, fresca e floreale unica nel suo genere che riesce ad emanare un forte potere evocativo. Riesce a suscitare un mondo di emozioni, a partire
dall’originale e sensuale forma del flacone in cui è racchiusa, che è impreziosito da uno sfizioso pizzo in garza e voile di sfumature viola sul tappo.
Questa sua splendida boccettina conquisterà anche chi, nella scelta di una qualsiasi fragranza, guarda anche alla bellezza del flacone e a quanto starà bene come pezzo da collezione o oggetto d’arredo nella sua casa, o nel suo bagno per arricchire l’angolo della toilette. Infatti questo flacone è un piccolo gioiello da tenere sempre in bella vista!

Siete d’accordo con me, vero?🙂

Avon Only Imagine copia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...