Anticellulite Avon (parte 2): Anew Laser Shape Pro

L’altro trattamento che sarà disponibile dalla campagna 1 è il Trattamento Anticellulite con Pro-Lifting Complex della linea Anew e si chiama Laser Shape Pro.
Infatti si ispira, in termini cosmetici, al concetto di liposuzione laser, per aiutare a ridurre la cellulite e la pelle rilassata.

anticellulite Avon Anew Laser Shape Pro

Questo trattamento grazie alla sua tecnologia avanzata promette un effetto laser cosmetico: è composto da una doppia formula, gel e crema, studiata sia per rinforzare la struttura cellulare cutanea che per rassodare e levigare la pelle.
Il Gel Rassodante formulato con Pro- Lifting Complex contiene PVP di qualità equivalente a quella uitilizzata nelle iniezioni dermatologiche e Arginina che favoriscono la produzione di elastina, per una pelle che appare più tonica.
La Crema Laser Dissolve invece combatte i depositi adiposi della cellulite per una pelle che appare più levigata.
Dunque secondo lo studio sui consumatori condotto su 145 partecipanti istantaneamente si attenua l’aspetto della cellulite e la pelle appare e si sente più tesa.
In una settimana i glutei e l’addome appaiono e si sentono più snelli.
In due settimane l’aspetto della pelle a buccia d’arancia è visibilmente ridotto e i contorni della silhouette appaiono più giovani.
Per riscontrare il massimo effetto bisogna utilizzarlo due volte al giorno, mattina e sera, applicando una quantità uguale di gel e crema su addome, vita, braccia, cosce, glutei e fianchi massaggiando fino a completo assorbimento. Il packaging innovativo permette l’erogazione di entrambi i prodotti simultaneamente.


Cosa ne pensate? Che esperienza avete con gli anticellulite?
Vedi anche Solutions Cellu-Defy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...