MICRODERMOABRASIONE: Anew Clinical Resurfacing Siero Levigante

      Il sogno di ogni donna è avere una pelle perfetta: liscia uniforme e luminosa.

Sappiamo tutte quanto sia difficile, tra piccoli stress quotidiani, ormoni impazziti e relativi squilibri alimentari.

Anew Clinical Resurfacing Siero Levigante è il prodotto pensato come alternativa cosmetica alla microdermabrasione professionale.

Questo nuovo prodotto innovativo è un siero levigante concentrato studiato per essere utilizzato con comodo, a casa, come alternativa cosmetica alla microdermoabrasione. Presenta una formula vellutata, a rapido assorbimento che non unge e contiene acidi esfolianti per aiutare a ottenere benefici effetti anti-età.

E’ formulato per esfoliare, ridonare consistenza, aiutare a stimolare la produzione di collagene e incrementare la naturale produzione di elastina, per una pelle dall’aspetto più sano e luminoso.

Soltanto con una goccia inizia istantaneamente a rassodare, illuminare e levigare: in 2 settimane rinnova l’aspetto della pelle.

Si usa mattino e sera, massaggiando 2 gocce di liquido su viso e collo asciutti e puliti con movimenti verso l’alto e l’esterno.

Dopo questo trattamento va applicata una crema per il viso con una buona protezione solare, poichè questo prodotto contiene alfaidrossiacidi (AHA) che potrebbero aumentare la sensibilità della pelle ai raggi solari e la possibilità di scottature.

E’ un prodotto pensato per tutte le età. E’ ideale per le donne che frequentano i saloni di bellezza, ma anche per quelle che semplicemente desiderano illuminare e levigare la propria pelle. Unica controindicazione: le pelli particolarmente sensibili devono provare il prodotto, perchè potrebbe essere troppo aggressivo. per questo ci sono i campioncini che potrete richiedere alla vostra presentatrice di fiducia.

I trattamenti professionali di microdermabrasione stanno diventando sempre più diffusi, ma poche persone possono permetterseli regolarmente. Questo prodotto rappresenta un trattamento di lusso a un prezzo davvero accessibile, che permette di risparmiare, e non poco, rispetto ai costosi trattamenti dei saloni di bellezza. Potrete raggiungere risultati fantastici senza seccature o spese folli!


5 thoughts on “MICRODERMOABRASIONE: Anew Clinical Resurfacing Siero Levigante

    • Ciao, questo siero ha sostituito il vecchio sistema di dermoabrasione dove non c’era, quindi penso che non ci sia. Comunque provare a guardare dietro un campioncino di solito l’INCI c’è sempre. L’acido glicolico c’è sicuro nelle Anew Clinical Derma Full,che ti consiglio fortemente. Tante mie clienti si trovano benissimo con questo siero. e io sto vedendo i risultati!🙂 naturalmente ricorda loro di mettere sempre una crema giorno con protezione solare se lo mettono la mattina!

      • Ciao Runa,
        non ho alcuna info a riguardo, mi dispiace, mi informo e appena so qualcosa te lo scrivo qui. Puoi comunque copiare l’inci del prodotto da qui, nella pagina INCI e portarlo dalla tua dottoressa che ne saprà sicuramente più di qualsiasi presentatrice(e soprattutto ti conosce e sa quali sono le tue esigenze)

  1. secondo voi si puo’ usare in gravidanza?
    sono molto felice di tutti i prodotti Avon che uso,adesso vorrei provare questo siero levigante ( in questo momento sto ancora usando quello illuminante ),vorrei solo sapere se ha controindicazioni. Grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...