Risultati del test: che donna sei? Consigli degli esperti!

Se il numero delle risposte A è superiore alle altre sei una STAR SOLLYWOODIANA

Se hai totalizzato un numero maggiore di B sei SOFISTICATA E CHIC

Se il numero di risposte maggiore è C sei ROMANTICA

A. FASCINO DA STAR: BOCCA E MANI IN PRIMO PIANO
Il look da stella hollywoodiana punta tutto sulla bocca, punto focale di seduzione del viso, mentre lo sguardo si fa comunque intrigante. Come realizzare questo trucco? Parti con lo sguardo: gli occhi si vestono dei ‘non colori’ per eccellenza: bianco e nero. Applica l’ombretto bianco su tutta la palpebra mobile sfumando verso l’alto. Continua sfumando l’ombretto grigio scuro/nero lungo il bordo inferiore dell’occhio, con estrema precisione, ma creando allo stesso tempo un effetto morbido, senza stacchi netti. Tieni la palpebra tesa con un dito e traccia una sottilissima linea con l’eyeliner lungo l’attaccatura delle ciglia superiori. In fine applica il mascara rigorosamente nero. E per le labbra? Via libera al rosso: colore ‘star’ per definizione. Scegli il rossetto Shine Attract nella tonalità Passionate Red, un rosso dal tono acceso e ‘freddo’ che, grazie alla sua formula idratante, ti regala un risultato perfetto già con una sola applicazione. Se però desideri un effetto più intenso, ripeti l’applicazione. Per le guance, ti basta un tocco leggero di blush per riscaldarle. Infine non dimenticare le mani: smalto rosso coordinato al rossetto è quello che ci vuole: ma attenzione! Le unghie devono essere curatissime, non troppo lunghe e di forma regolare.

B. SGUARDO MAGNETICO PER UNA DONNA CHIC
Chi sceglie il trucco ‘smokey eyes‘ è una donna raffinata, sicura di sé, che vuole osare. Lo vuoi realizzare anche tu? Segui questi semplici step e vedrai che risultato! Inizia applicando il viola più scuro su tutta la palpebra mobile con l’applicatore dalla parte più larga. Uniforma bene il colore e sfuma il contorno con un pennello da ombretto. Rifinisci il trucco stendendo il lilla chiaro solo sull’angolo interno, sia sopra che sotto, e sfumando verso il viola scuro. Utilizza anche in questo caso l’applicatore di precisione. Concludi applicando la matita occhi prugna lungo la rima inferiore dell’occhio. Abbonda con il mascara nero. Riscalda il viso intingendo un pennello da fard nel blush in perle. Il make-up degli occhi è molto intenso, le labbra devono rimanere più neutre possibili. Scegli un rossetto ocme Shine attract tonalità Copper Connection, un beige capace di valorizzare le labbra con discrezione. Per le mani: smalto viola scuro su unghie curatissime e non troppo lunghe.

C. LA SOTTILE SEDUZIONE DEL NUDE LOOK
La donna romantica ama sedurre con discrezione, puntando sul fascino del look più naturale, ‘nude look’ per gli addetti ai lavori! Questo tipo di trucco prevede per lo sguardo tutti i toni della gamma beige/marrone. Su tutta la palpebra mobile applica la tonalità più chiara, sottolinea quindi la piega palpebrale con il colore più intenso. Puoi donare maggiore intensità applicando la matita lungo le ciglia inferiori e superiori e avendo cura di sfumarla bene. Sulle ciglia una passata di mascara nero o marrone. Scolpisci il viso con un tocco di blush rosato e trucca le labbra con il rossetto Shine Attract in una calda tonalità pesca come Rose Bouquet, perfetta per valorizzare il tuo sorriso con morbidezza. Non dimenticare le mani! Uno smalto in tono con il rossetto è la scelta ideale. Con le tonalità chiare le unghie devono essere sempre curate, ma con meno limitazioni per quato riguarda la lunghezza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...