Linea esclusiva di creme antietà ANEW GENICS

Questo è quello che tutte le donne hanno sempre sognato, e con ansia aspettato..

Si tratta delle nuove creme antietà dell’Avon: la linea Anew Genics.

Si chiama così perchè alla base di queste creme c’è una nuova, pioneristica tecnologia brevettata, la YouthGen Technology, che lavora direttamente sul Gene della Giovinezza.

Cos’è?!

Ebbene non sto scherzando questo gene esiste veramente e lo ha scoperto un gruppo di ricercatori di genetica presso L’Università della Calabria. Hanno infatti individuato un gruppo di persone del Sud Italia in cui questo Gene della Giovinezza mostra una migliore attività permettendo così di vivere una vita più lunga e sana arrivando in alcuni casi perfino a superare i 100 anni!

Queste creme dunque formulate con questa tecnologia esclusiva sono studiate specificatamente per stimolare il gene della giovinezza e aiutare la produzione di collagene e acido ialuronico. In questo modo contribuiscono a minimizzare l’aspetto dei segni del tempo, fra cui rughe, opacità, macchie scure e perdita di tonicità.

La linea Anew Genics è formata da 3 prodotti.

C’è la crema trattante, in formato da 30ml, da applicare la sera su viso e collo puliti. E’ indicata per le pelli più secche perchè è molto nutriente.

Per le pelli miste/grasse invece c’è il concentrato trattante che si applica due volte al giorno, al mattino e alla sera, prima delle creme che si utilizzano abitualmente.

I risultati, secondo studi sul consumatore, sono sorprendenti: dal giorno alla notte le linee e le rughe appaiono ridotte, in 3 giorni le rughe profonde sono meno evidenti, come appiattite e in 2 settimane riduce  l’aspetto delle macchie scure e delle discromie. In otto settimane il gene della giovinezza risvegliato fa apparire la pelle notevolmente più giovane.

L’ultimissima novità è la crema trattante contorno occhi, da utilizzare due volte al giorno al posto dell’abituale crema trattante per il contorno occhi, come parte integrante del programma quotidiano di cura della pelle. Questa crema aiuta a ridurre i segni della stanchezza e i gonfiori, attenuando l’aspetto di linee e rughe, contribuendo a ripristinare le caratteristiche di una pelle giovane nell’area del contorno occhi.

Sicuramente cambieranno per sempre la cura della pelle.

I tre prodotti dell alinea Anew Genics

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...